
Bestmind inaugura un nuovo capitolo
Scopri altre news Bestmind
BESTMIND, in precedenza conosciuta come GDP Italia, è lieta di annunciare il completamento di un’importante operazione di rebranding, che segna l’inizio di una nuova identità aziendale, caratterizzata da un approccio moderno e dinamico nei settori del real estate, dell’energia e delle infrastrutture. Questo cambiamento non si limita al nome, ma rappresenta una rinnovata visione strategica, accompagnata da una nuova modalità di interazione con i partner a livello nazionale e internazionale.
“Dopo anni di intenso lavoro, avvertivamo la necessità di presentarci al mercato con un’immagine più attuale, in grado di rispecchiare al meglio la nostra essenza e le nostre ambizioni globali,” afferma Wilmer Berton, Founder e Managing Director di BESTMIND. “Il nuovo brand e il rinnovato stile comunicativo incarnano la nostra capacità di riunire le migliori competenze presenti sul mercato, per offrire servizi adeguati in ogni fase del progetto”.
Con sedi a Milano e Cambridge (UK), BESTMIND ambisce a consolidarsi come punto di riferimento nel project management, non solo nel settore del real estate, ma anche in quello dell’energia e delle infrastrutture. Il successo di BESTMIND si fonda su un team di esperti di alto livello, in grado di combinare esperienze, competenze e visione strategica.
BESTMIND supervisiona e gestisce tutte le fasi dei progetti, dalla valutazione economica fino alla realizzazione finale, mantenendo un costante e proficuo dialogo con tutte le parti coinvolte. Questo garantisce il massimo controllo in ogni fase del processo.
A sostegno di questa visione, BESTMIND ha sviluppato Dyana, un tool digitale all’avanguardia di data analytics ideato per governare la gestione dei progetti, la reportistica ed i previsionali. Dyana incarna la mission innovativa dell’azienda: uno strumento potente, intuitivo e flessibile, progettato per ottimizzare i processi decisionali e facilitare la comunicazione tra tutti gli stakeholder coinvolti, assicurando elevata efficienza e risultati di eccellenza.
Unendo competenze, tecnologia e visione strategica, l’azienda è pronta a guidare la trasformazione del settore, offrendo soluzioni su misura che non solo rispondono, ma anticipano le esigenze di un mercato in costante evoluzione.