
BESTMIND apre una nuova sede a Trieste
Scopri altre news Bestmind
Bestmind è entusiasta di annunciare l’apertura di una nuova sede a Trieste, una mossa strategica che risponde al crescente dinamismo della città, oggi protagonista di un rinnovato sviluppo urbano e infrastrutturale.
“Trieste, storicamente vista come città di confine, ha vissuto un’evoluzione a singhiozzo. Tuttavia, oggi risulta attrattiva per investimenti a livello nazionale e internazionale”, afferma Wilmer Berton, Founder di Bestmind. “La sua posizione strategica, come sbocco per Austria, Baviera e mitteleuropea in generale, insieme a progetti ambiziosi come il rinnovamento del Porto Vecchio e la valorizzazione del porto commerciale, pongono Trieste al centro di un futuro di innovazione e sviluppo immobiliare.”
Con un numero crescente di ricercatori e una forte espansione nel settore dell’ospitalità, Trieste è sempre più polo di eccellenza per la ricerca scientifica e per la creazione di spazi recettivi turistici, oltre che per studentati ed aparthotel, volti a soddisfare le esigenze di studenti e ricercatori internazionali. Un territorio che sta attirando investitori italiani e stranieri grazie alle opportunità offerte dalla rigenerazione urbana.
Bestmind, con la sua esperienza internazionale e il suo approccio strategico al project management, ha deciso di aprire un presidio operativo a Trieste garantire un supporto puntuale ed agevolare l’ingresso di nuovi investitori nel mercato triestino. “Siamo pronti a contribuire alla crescita della città, proponendo soluzioni innovative e supportando lo sviluppo di progetti di grande valore”, aggiunge Berton.
Con questa nuova sede, Bestmind intende consolidare il proprio ruolo di partner strategico per lo sviluppo di progetti immobiliari e infrastrutturali, rispondendo alle nuove sfide della città e delle opportunità che il mercato offre.