
Bestmind sigla una partnership insieme a IRIS Consulting Services
Scopri altre news Bestmind
Bestmind ha ufficializzato una partnership strategica con IRIS Consulting Services, società con sede nel Regno Unito e presenza internazionale. L’accordo, annunciato la scorsa settimana presso la sede italiana di Bestmind, segna l’inizio di una collaborazione che unirà le competenze delle due realtà nei settori delle infrastrutture e del real estate, con particolare focus su Regno Unito e Paesi Nordici.
Attraverso un approccio collaborativo, le due aziende offriranno servizi di consulenza aziendale, EPCM (Engineering, Procurement and Construction Management), project e programme management, oltre a soluzioni sistemiche su misura pensate per massimizzare il valore e il successo dei progetti.
Simon O’Connor, fondatore di IRIS Consulting Services, assumerà il ruolo di CEO di Bestmind U.K., guidando le attività nel Regno Unito e nei Paesi Nordici.
Wilmer Berton, fondatore di Bestmind, ha commentato:
“Questa alleanza rafforza la nostra presenza in Europa occidentale e ci consente di offrire soluzioni sempre più avanzate e su misura, in linea con il nostro impegno verso eccellenza e innovazione.”
